conte uguccione logo 1
conte uguccione logo 2
conte uguccione.jpeg

Contact

Tel: 3516976700


facebook
whatsapp
phone

Iscriviti alla newsletter di Conte Uguccione per non perdere le ultime novità ogni settimana

Domande frequenti degli utenti che hanno completato un ordine


 

Domande Frequenti


 

Tra quanto tempo arriva il mio ordine?


 

A quanto ammontano le spese di spedizione?


 

Come posso pagare gli acquisti?

I tempi di produzione sono mediamente di 5-7 giorni lavorativi (alcuni prodotti 7-9) a partire dal giorno successivo dall'esecuzione dell'ordine. NON SIAMO AMAZON ma cerchiamo di fare del nostro meglio. Se non ricevi i prodotti nei tempi indicati scrivici dalla pagina CONTATTI

Le spese di spedizione vengono indicate prima di provvedere al pagamento e dipendono da quanti prodotti hai nel tuo ordine e dal paese di destinazione. In generale sono di 7€ fino a 3kg. Per ordini di importo totale sopra i 60€ le spese di spedizione sono gratuite in Italia.

Puoi pagare con tutte le carte di credito più famose come Visa, Mastercard, Postepay, Maestro, American Express, Aura oltre che con Bonifico Bancario e Satispay.

Quanto è sicuro il mio pagamento?


 

Cosa succede se il corriere non mi trova in casa?


 

Quale carta di credito posso usare?


 

Tutti i pagamenti avvengono tramite protocollo HTTPS quindi tutti i trasferimenti dei dati è sicuro.


 

Il corriere al primo passaggio lascia un  avviso e poi passa il giorno successivo. Al secondo passaggio a vuoto dovete contattare il servizio clienti del corriere per riorganizzare la consegna, se il pacco rientra nella nostra sede dopo 15 giorni circa è necessario ripagare le spese di spedizione per riottenere una nuova consegna.

Selezionando come Metodo di pagamento Carta di Credito le carte di credito utilizzabili sono:

- Visa

- Mastercard

- Maestro

- Postepay, Postepay Evolution

- Carte di Credito Prepagate

Posso cambiare Colore / Taglia di un prodotto ordinato?


 


 

Che tecnologie di stampa utilizzate?


 


 

Come Funziona la Stampa on Demand?


 


 

Siamo spiacenti ma il prodotto da lei ricevuto viene stampato su richiesta e rientra quindi tra i prodotti personalizzati per questa tipologia di prodotti una volta che il prodotto entra nella fase di produzione oppure viene spedito/consegnato, non possibile effettuare nessuna modifica di Taglia / Colore.

Dipende dal tipo di prodotto:
 

- Digitale Diretta (DGT) nella maggior parte dei capi di abbigliamento.


- Sublimazione nel caso di Tazze, Borracce, ed altri prodotti simili.


- Stampa Inkjet ad alta risoluzione nel caso di poster e cartoline. 

La Stampa On-Demand è quella tecnologia speciale che ti permette di avere prodotti unici ordinati ad hoc senza nessun minimo d'ordine e anche personalizzati su tua richiesta e quindi di possedere un prodotto unico che non trovi abitualmente nei negozi.

Posso cambiare l'indirizzo di consegna?


 


 

Come posso richiedere la fattura di un ordine completato?


 


 

Come funziona il Punto Ritiro?


 


 

Il Punto di Ritiro, dove presente in città, è un'attività convenzionata con il sito che riceve una volta a settimana i prodotti dei clienti che vengono poi avvisati una volta disponibili per essere ritirati senza dover pagare in fase di acquisto le spese di spedizione del corriere. Gli ordini con scelta di consegna ai punti di ritiro sono sempre esenti dalle spese di spedizione. 

Certo il cambio di indirizzo è gratuito fino all'evasione dell'ordine, una volta spedito l'ordine per cambiare indirizzo sarà necessari pagare nuovamente il costo della spedizione. 

Se hai completato un ordine su uno dei nostri store e ti occorre la fattura puoi richiederla inserendo i tuoi dati nelle note oppure dalla pagina contatti fornendo le seguenti informazioni:

- Numero di Ordine

- Nome, Cognome, / Ragione Sociale

- Partita Iva / Codice FIscale

- SDI o PEC (se in possesso)

- Indirizzo / Città / Cap / Nazione